Warrior ottiene il rinnovo per una terza stagione che verrà realizzata per HBO Max

La serie Warrior ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione che verrà realizzata per HBO Max

Condividi

Warrior ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione che verrà realizzata per HBO Max dopo due stagioni andate in onda su Cinemax.

Casey Bloys, responsabile dei contenuti di HBO e HBO Max, ha dichiarato:

Warrior ha introdotto gli spettatori in un mondo particolare dal passato, eseguito con un'azione dinamica e una narrazione rilevante, con un cast brillante guidato da Andrew Joji. Non vediamo l'ora di vedere cosa proporranno i produttori esecutivi Jonathan Tropper, Justin Lin e Shannon Lee nel prossimo capitolo di questa serie su HBO Max.

Lee ha aggiunto:

Io, Justin e Jonathan siamo stati elettrizzati quando la serie è stata messa sulle piattaforme HBO per permettere a un nuovo esercito di fan di scoprirla. Siamo ora eccitati e grati per avere l'opportunità di realizzare un'altra stagione e ringraziamo HBO Max per aver capito l'importanza di raccontare questa storia e continuare a sostenere questo livello di rappresentazione nel nostro settore. So sempliemente che mio padre ora sta sorridendo nel vedere che questo show continua ad andare contro i pronostici. Abbiamo tutte le intenzioni di offrire lo stesso alto livello di narrazione significativa e Gung Fu action nella terza stagione.

Warrior si basa sugli scritti dell'icona delle arti marziali Bruce Lee ed è ambientata durante le Tong Wars che si sono svolte a Chinatown, nella città di San Francisco, alla fine del diciannovesimo secolo.

Nel cast della seconda stagione c'erano anche Kieran Bew, Celine Buckens, Olivia Cheng, Dianne Doan, Dean Jagger, Langley Kirkwood, Maria-Elena Laas, Hoon Lee, Christian McKay, Dustin Nguyen, Miranda Raison, Chen Tang, Joe Taslim, Jason Tobin, Joanna Vanderham, Tom Weston-Jones e Perry Yung.

Siete felici per il rinnovo di Warrior per una terza stagione? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste