Warrior Nun è stata salvata: la serie tornerà con una terza stagione!

Warrior Nun è stata salvata: lo showrunner Simon Barry ha infatti annunciato che la mobilitazione dei fan ha dato i risultati sperati

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Buone notizie per tutti i fan di Warrior Nun: la serie, dopo essere stata cancellata a dicembre 2022 da Netflix, è stata salvata.

La notizia è stata data dallo showrunner Simon Barry, che ha scritto su Twitter:

Oggi sono felice di segnalarvi che grazie alla combinazione tra le vostre voci, la vostra passione e i vostri incredibili sforzi, Warrior Nun tornerà e sarà ancora più epica di quanto possiate immaginare. Presto maggiori dettagli! Grazie!

Basata sui personaggi del fumetto creato da Ben Dunn, Warrior Nun era uscita nel luglio del 2020. All’epoca Netflix rinnovò la serie il mese successivo. La cancellazione è arrivata un po' a sorpresa, visto che la seconda stagione era rimasta nella top-ten delle serie più viste per tre settimane. I fan si sono subito attivati lanciando gli hashtag #renewwarriornun e #savewarriornun, con cui hanno tempestato i social (in particolare i post di Netflix dedicati ad altre serie), organizzando rewatch party sui social e acquistando spazi pubblicitari su cartelloni in giro per il mondo.

Quello che non è chiaro è se la serie tornerà con nuovi episodi sempre su Netflix o se è stata "salvata" da un altro network. Vi terremo aggiornati!

Continua a leggere su BadTaste