Warrior Nun cancellato da Netflix, le parole dello showrunner

Netflix ha cancellato Warrior Nun dopo due stagioni, lo showrunner evidenzia la scarsa promozione verso la serie

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Netflix ha cancellato Warrior Nun dopo due stagioni. La decisione è arrivata dopo che è passato un mese dal lancio della seconda stagione, arrivata sulla piattaforma il 10 novembre. Dopo aver debuttato con circa 26.22 milioni di ore viste nella prima settimana, seguite da una seconda settimana da 27.74 milioni di ore, nella terza settimana la serie è crollata a 12 milioni di ore. Rimanere in top-10 per tre settimane, a quanto pare, non è stato abbastanza per farle ottenere un rinnovo.

Warrior Nun, basato sui personaggi del fumetto creato da Ben Dunn, è uscita nel luglio del 2020. All'epoca Netflix rinnovò la serie il mese successivo. Simon Barry ha curato lo sviluppo della serie ed è stato showrunner e produttore esecutivo. Così ha commentato la notizia della cancellazione (ponendo una certa enfasi sulla scarsa promozione da parte di Netflix):

Netflix non rinnova Warrior Nun. I miei più sinceri apprezzamenti vanno ai fan che hanno lavorato duramente per dare visibilità alla serie, e per l'affetto che hanno rivolto a me, al cast e a tutta la produzione. È stato un privilegio far parte di questo progetto.

❤️

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste