Warrior Nun cancellato da Netflix, le parole dello showrunner
Netflix ha cancellato Warrior Nun dopo due stagioni, lo showrunner evidenzia la scarsa promozione verso la serie
Netflix ha cancellato Warrior Nun dopo due stagioni. La decisione è arrivata dopo che è passato un mese dal lancio della seconda stagione, arrivata sulla piattaforma il 10 novembre. Dopo aver debuttato con circa 26.22 milioni di ore viste nella prima settimana, seguite da una seconda settimana da 27.74 milioni di ore, nella terza settimana la serie è crollata a 12 milioni di ore. Rimanere in top-10 per tre settimane, a quanto pare, non è stato abbastanza per farle ottenere un rinnovo.
LEGGI - Warrior Nun, la recensione
Netflix non rinnova Warrior Nun. I miei più sinceri apprezzamenti vanno ai fan che hanno lavorato duramente per dare visibilità alla serie, e per l'affetto che hanno rivolto a me, al cast e a tutta la produzione. È stato un privilegio far parte di questo progetto.
I’ve just found out that @netflix will not be renewing #WarriorNun - my sincere appreciation to all the fans who worked so hard to bring awareness to this series, and for the love you showed me, the cast and the whole production team. It was a privilege to be a part of this. ❤️ pic.twitter.com/eZIBa4tJYm
— Simon Barry (@SimonDavisBarry) December 13, 2022
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!