Warren Ellis parla del pilot di Global Frequency
Warren Ellis ragguaglia i lettori in merito al pilot per la TV di Global Frequency e fornisce alcuni particolari interessanti
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
La mia serie Global Frequency è nuovamente in procinto di venire adattato per la televisione. DC Entertainment ha acquistato i diritti e li ha appaltati allo studio di Jerry Bruckheimer, in cui ho da tempo degli amici. Rockne S. O'Bannon scriverà l'adattamento per Kristi Ann Reed e Jonathan Littman... forse lo conoscete per Farscape. Il pilot gode di un impegno di produzione presso Fox Network, che significa che FOX deve girare la puntata o dovrà pagare una penale in denaro. A Bruckheimer, purtroppo, non a me.
Ho avuto una lunga conversazione con Rockne l'altra settimana e ho parlato con Geoff Johns, che sospetto sia stato dietro a questa storia sin dall'inizio, in alcune occasioni durante le trattative. Tutti parlano male della Fox, ma io mi sono sempre trovato bene con loro, con accordi rispettosi e sinceri. Un giorno potrò raccontarvi tutta quanta la storia delle tante vite di Global Frequency per la televisione nel corso degli anni. Questa volta ce l'abbiamo fatta. Mi dicono che dopo il Giorno del Ringraziamento, dovrebbero arrivarmi altre notizie dal mondo della tv.
Fonte: Comic Book Resources