Warren Ellis su Superpowers e Supreme
Warren Ellis è al lavoro sulle nuove incarnazioni di Supreme e dei personaggi visti su Project Superpowers
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Warren Ellis si fa in tre. In alacre attività di questi tempi, è impegnato su più fronti e con alcune delle case editrici americane più blasonate. Dopo Moon Knight che sta scrivendo per la Marvel, arriveranno presto sugli scaffali i risultati, secondo recenti annunci, di due grossi progetti realizzati per Dynamite e Image.
Da tempo sono affascinato da quel periodo del fumetto che ha prodotto questi personaggi e non vedo davvero l'ora di dare vita a quelle strane, suggestive inquadrature che hanno ispirato quell'insolito genere giallo.
Un giorno mi sono svegliato con un'idea che è saltata fuori dal nulla... Un nuovo piano in cima all'edificio di Alan Moore e Rob Liefeld. E poiché ho un po' di tempo a disposizione quest'anno, ho mandato una email alla Image e abbiamo coinvolto la mia amica Tula Lotay, e il suo lavoro sarà una rivelazione per tutti.
[gallery ids="14229,14230"]
Fonti: www.newsarama.com e www.bleedingcool.com