WarnerMedia rimodella il brand HBO dopo l'arrivo di HBO Max
Grossi cambiamenti in casa HBO, dopo l'arrivo della piattaforma HBO Max: dopo l'arrivo della piattaforma, in molti avevano evidenziato doppioni
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
HBO Go, lanciato nel 2010, è un servizio on demand che permette la fruizione di programmi offerti dalla HBO, che permette agli abbonati di accedere ad una libreria di contenuti dell'emittente. Verrà rimosso il prossimo 31 luglio negli Stati Uniti. HBO Now, lanciato nel 2015, è un servizio di contenuti on demand che però non prevede un abbonamento tv. Differenze a parte, la sovrapposizione rischiava di danneggiare l'intero brand e soprattutto la neonata piattaforma HBO Max, che contiene la libreria HBO, show della Warner Bros. e Cartoon Network oltre ad alcuni prodotti DC, per circa 10mila ore di intrattenimento.
In un comunicato diffuso, la compagnia ha così dichiarato:
Ora che è stato lanciato HBO Max, ed è stato ampiamente distribuito, possiamo implementare alcuni drastici cambiamenti nella nostra offerta negli Stati Uniti. Molti utenti che tradizionalmente hanno usato HBO Go per guardare in streaming programmi della HBO, ora potranno farlo attraverso HBO Max.
Fonte: Deadline