Warner Bros. Studio Tour Hollywood si espande con Harry Potter, Animali Fantastici e DC
Warner Bros. Studio Tour Hollywood riaprirà i battenti il 26 giugno con una consistente espansione! Dopo 5 anni di lavori, ecco il tour esteso
Condividi
Warner Bros Studio Tour Hollywood riaprirà i battenti il 26 giugno con una consistente espansione!
Tra le aggiunte uno "Storytelling Showcase" grazie al quale gli ospiti potranno esplorare l'evoluzione della storia della Warner Bros, e "Action and Magic Made Here", l'esperienza che chiuderà in grande stile il tour con attività legate all'universo DC, a Harry Potter e Animali Fantastici. Ci sarà inoltre un negozio a cui sarà possibile avere accesso senza l'obbligo di acquisto di un biglietto dello studio tour.
I fan del Wizarding World potranno mettere piede su porzioni di set dai film di Harry Potter e Animali Fantastici, scoprendo l'arte del fabbricare pozioni, scattando foto all'interno del ripostiglio del sottoscala di Harry, provando le abilità con le bacchette, sottoponendosi allo Smistamento e scoprendo di più sugli animali fantastici.
Continua a leggere su BadTaste
Dopo cinque anni di lavori, il tour esteso utilizza un nuovo edificio completamente dedicato oltre a un tour del backlot e a una fermata all'iconico Stage 48. Il tour mette in risalto i quasi 100 anni di produzione cinematografica televisiva dello studio, con un particolare occhio di riguardo per l'Universo DC e quello di Harry Potter.
View this post on InstagramA post shared by Warner Bros. Studio Tour (@wbtourhollywood)
I fan della DC potranno esplorare una Batcaverna tutta nuova dove poter ammirare la Batmobile del film di Tim Burton, la Tumbler del Cavaliere Oscuro, il Batwing di Batman v. Superman.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!