Warner Bros rivela i titoli dei suoi nuovi progetti digitali, e c'è anche la serie su "Mortal Kombat"
Rivelata la lista dei progetti a cui sta lavorando Blue Ribbon Content, di proprietà della Warner Bros, che si occupa di contenuti digitali
Ecco le descrizioni:
Ginger Snaps: Seguite un gruppo di ragazze mentre pugnalano alle spalle, manipolano e sabotano il loro percorso attraverso gli inferi dello squallido mondo sotterraneo di Ginger Snaps e mentre cercano di mantenere il proprio potere e influenza in cima alla pila di biscotti.
Ouroboros: La serie originale horror/thriller dei produttori Akiva Goldmasn (Paranormal Activity) ha come protagonista due agenti di polizia nel corso di una notte trascorsa in una remota parte del Wisconsin, mentre vengono presi alla sprovvista da una serie di attacchi misteriosi.
Static Shock: Lo sceneggiatore, produttore, e regista Reginald Hudlin guida il team creativo alla base di un adattamento live action di Static Shock, con protagonista il supereroe Static, ovvero Virgil Ovid Hawkins. La serie è basata sul fumetto pubblicato dalla DC Comics.
Critters: Blue Ribbon rivisita il mondo della saga leggendaria della New Line con una nuova serie di alieni arrivati sul pianeta in questa nuova serie digitale scritta da Michael Jelenic e Aaron Horvath.
La casa di produzione sta inoltre procedendo nello sviluppo dei seguenti show:
Justice League: Gods and Monsters Chronichles (Machinima): La breve serie animata di Bruce Timm e Alan Burnett (produttori di Batman: The Animated Series) debutterà su Machinima nel 2015. Il progetto si basa sull'originale film animato Justice League: Gods & Monsters che verrà distribuito da Warner Bros. Home Entertainment alla fine del 2015.
Untitled Mortal Kombat Series (distribuita dalla Warner Bros. Interactive Entertainment): una nuova serie che mostra alcuni dei personaggi più conosciuti della saga e che introdurrà una nuova generazione di lottatori.
Play It Again, Dick (CW Seed): Co-scritta e prodotta da Rob Thomas (Veronica Mars), la serie digitale mostra l'attore Ryan Hansen mentre cerca di convincere i suoi ex colleghi e amici ad aiutarlo a far ottenere a Dick Casablancas uno spin-off da protagonista.
Fonte: ComingSoon