Warner Bros Interactive Entertainment non è più in vendita

Secondo Bloomberg AT&T non è più intenzionata a vendere Warner Bros Interactive Entertainment, perché ora ne vede la crescita e il profitto

Condividi

Qualche mese fa vi riportammo la notizia in cui AT&T stesse cercando un acquirente per Warner Bros. Interactive Entertainment.

Stando a un nuovo report di Bloomberg, la società avrebbe ritirato l'offerta dal mercato, considerandola ora una fonte di profitto e intravedendone possibilità di sviluppo.

Sempre stando a Bloomberg, il cambio di rotta sarebbe dovuto all'elezione di John Stankey come capo esecutivo di AT&T, dopo che Randall Stephenson ha lasciato la posizione.

Microsoft, Take-Two Interactive Software, Electronic Arts e Activision Blizzard erano le società interessate all'acquisizione. Contattate da Bloomberg, AT&T e Take Two hanno negato, mentre le altre non hanno risposto.

Vi ricordiamo che tra le proprietà intellettuali di Warner Bros. Interactive Entertainment ci sono Harry Potter, Game of Thrones, i vari LEGO, la saga Batman: Arkham AsylumBatman: Arkham CityBatman: Arkham Origins e Batman: Arkham Knight, oltre ai due Mortal Kombat e Mortal Kombat XLa Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor e L’Ombra della GuerraInjustice: Gods Among Us e Injustice 2Hitman e Hitman 2.

Durante il DC FanDome di qualche settimana fa, la società ha annunciato due nuovi titoli: Gotham Knights, sviluppato da WB Games Montreal e Suicide Squad: Kill the Justice League, sviluppato da Rocksteady Studios.

Siete contenti di questa scelta di AT&T? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste