La Warner Bros. ha fissato le date di due nuovi film di Harry Potter?

Con l'annuncio di due misteriosi film nel 2018 e 2020 la Warner potrebbe aver fissato le uscite di due film di Harry Potter

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Qualche minuto fa vi abbiamo segnalato l'enorme calendario di date d'uscita "prenotate" dalla Warner Bros. per ben nove film tratti dalle property della DC Comics, fino al 2020. Vi erano però anche due date aggiuntive collegate a due "film evento" che non fanno parte dei film DC Comics.

Di cosa si tratterà? Il sospetto è che possa trattarsi di due film della "nuova" saga di Harry Potter, quella che verrà inaugurata il 18 novembre 2016 con il primo film scritto da J.K. Rowling e ispirato a Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli.

Quando il progetto è stato annunciato, a settembre dell'anno scorso, la Warner Bros. non ha nascosto di avere dei piani precisi: un nuovo franchise cinematografico. Solo qualche mese fa, il New York Times sottolineava che l'intenzione era quella di realizzare una "trilogia di mega-film". E le due date di uscita fissate oggi, entrambe a novembre ed entrambe a due anni di distanza, sembrano perfette per questa ipotetica trilogia.

Quindi:

  • 18 novembre 2016 - Primo film (già confermato)

  • 16 novembre 2018 - Secondo film

  • 20 novembre 2020 - Terzo film

Ovviamente si tratta di speculazioni: non resta che aspettare.

Via: Slashfilm

Continua a leggere su BadTaste