Warm Bodies: zombie innamorati per Nicholas Hoult

Nicholas Hoult, prossimamente impegnato in X-Men: First Class nel ruolo di Bestia, sarà il protagonista di Warm Bodies, una storia d'amore sovrannaturale sulla falsariga di Twilight...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Fonte: Deadline

 

Il giovane attore britannico Nicholas Hoult (A single man, Scontro tra Titani) è entrato ufficialmente nel cast di Warm Bodies, storia d'amore sovrannaturale che presenta vari elementi in comune con la saga di Twilight.

Prodotto dalla Summit Entertainment, la stessa casa di produzione che ha portato al cinema la celebre serie vampiresca, il film narrerà infatti la vicenda di uno zombie dall'esistenza tormentata chiamato R che instaurerà uno strano rapporto di amicizia con la ragazza di una delle sue vittime. Il rapporto proseguirà fino a scatenare una reazione a catena che trasformerà il protagonista, gli altri zombie e forse l'intero mondo dei non-morti.

Ancora non si conosce il ruolo assegnato a Nicholas Hoult, giovane attore in ascesa che i più ricorderanno per la sua interpretazione nel ruolo di protagonista in About a Boy accanto a Hugh Grant, e che prossimamente vedremo in X-Men: First Class nel ruolo di Bestia. Tra i suoi progetti futuri, anche la parte del protagonista in Jack The Giant Killer di Bryan Singer.

Diretto e sceneggiato da Jonathan Levine, Warm Bodies sarà un adattamento dell'omonimo romanzo firmato a Isaac Marion precedentemente autopubblicato e infine acquisito da parte di un editore che lo pubblicherà prossimamente. La produzione del film, curata da Bruna Papandrea  per la Make Movies con Laurie Webb e Cori Shepherd Stern come produttori esecutivi, dovrebbe invece iniziare a ridosso della prossima estate e terminare prima dell'autunno.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste