Warm Bodies: la Summit passa dai vampiri agli zombie

La Summit Entertainment, casa produttrice della saga di Twilight, ha opzionato una nuova storia d'amore in salsa soprannaturale: solo che stavolta al posto del bel vampiro c'è uno zombie… e c'è già un regista.

Condividi

Fonte: Variety

 

warm bodies

 La Summit ha acquistato i diritti del romanzo Warm Bodies di Isaac Marion, originariamente autopubblicato e poi acquisito da un editore americano che lo pubblicherà la prossima estate.

Come per Beautiful Creatures, anche stavolta si tratta di un urban fantasy per il pubblico dei cosiddetti "Young Adults" (insomma, adolescenti), e anche in questo caso il film è stato varato prima ancora dell'uscita del libro.

Warm Bodies sarà sceneggiato e diretto da Jonathan Levine e prodotto da Bruna Papandrea per Make Movies; produttori esecutivi saranno Laurie Webb e Cori Shepherd Stern. La sceneggiatura è attualmente in corso di stesura.

La cosa interessante è la trama, ambientata in un futuro postapocalittico:

Uno zombi pieno di tormenti esistenziali avvia un'improbabile amicizia con la fidanzata di una sua vittima, e inizia una reazione a catena che trasformerà lui e gli altri non-morti.

Nelle mani della Summit, e se l'aspetto fisico dello zombie non sarà troppo ripugnante, potrebbe venirne fuori una storia d'amore sulla falsariga di Twilight

Ecco il booktrailer del romanzo, evoluzione di un racconto breve che potete leggere qui.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste