Warm Bodies, due featurette con Nicholas Hoult
Il protagonista di Warm Bodies, Nicholas Hoult, parla del lungometraggio in due featurette inedite realizzate durante la presentazione italiana della pellicola...
Il protagonista di Warm Bodies, Nicholas Hoult, parla della pellicola di Jonathan Levine in due featurette realizzate durante il tour stampa romano dell'attore.
In calce trovate la sinossi del film in uscita il 7 febbraio:
Tratto dall'omonimo romanzo di Isaac Marion (autentico bestseller scoperto dall'ideatrice della saga di Twilight Stephenie Meyer, milioni di copie vendute in quasi venti Paesi, pubblicato in Italia da Fazi Editore), Warm Bodies è la storia di R, giovane e bellissimo zombie che scopre l'amore per Julie, la ragazza di una delle sue vittime. Il calore del sentimento riscalderà il suo cuore freddo, trasformandolo in un "uomo" diverso e spingendolo a scontrarsi con i propri simili.
Interpreti del film sono una coppia di nuove star già amate dal pubblico "teen", Nicholas Hoult (New Moon, X-Men -- L'inizio e A Single Man) e Teresa Palmer (L'apprendista stregone, Sono il numero quattro), affiancati da un cast di giovani promesse (da Dave Franco a Analeigh Tipton) e dal grande John Malkovich.In occasione dell'uscita del film, Fazi Editore porterà in libreria una nuova edizione del romanzo.