Warhammer 40000: se non si troverà un accordo creativo entro dicembre 2024, il progetto verrà cancellato

Amazon e Games Workshop devono trovare un accordo sulle linee guida creative del progetto Warhammer 40000 entro dicembre 2024

Condividi

Amazon e Games Workshop devono trovare un accordo sulle linee guida creative del progetto Warhammer 40000 entro dicembre 2024 affinché i lavori sull'adattamento possano proseguire.

Stando a IGN, Games Workshop e Amazon non hanno ancora raggiunto un accordo sulle "linee guida creative" per gli adattamenti di Warhammer. Per andare avanti con l'adattamento, Amazon e Games Workshop devono raggiungere una conclusione insieme entro il prossimo dicembre. Ciò si basa sull'accordo preso in precedenza tra le due parti alla fine del 2023, in cui avrebbero potuto dedicare 12 mesi alle trattative creative prima di andare avanti con il progetto. Il fatto che siano già trascorsi più di sette mesi di trattative e che le cose non siano andate avanti è un brutto segno per il progetto che potrebbe essere cancellato.

Il brand ha debuttato 40 anni fa e ha dato vita a vari giochi, progetti animati, romanzi, videogame e molto altro materiale.

Warhammer 40.000 è ambientato in un futuro distante in cui l’umanità è sull’orlo di quello che potrebbe essere il suo momento migliore o il periodo più oscuro, tra imperi alieni, corruzione e creature di vario tipo.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste