Warhammer 40.000: Amazon ufficializza la produzione dei progetti con star Henry Cavill
Amazon ha confermato che Henry Cavill sarà protagonista e produttore del franchise tratto da Warhammer 40.000
Amazon Studios ha annunciato ufficialmente di aver ottenuto i diritti per realizzare serie tv, film, giochi e progetti animati legati a Warhammer 40.000 e Henry Cavill sarà protagonista e produttore del franchise.
Warhammer 40.000 è ambientato in un futuro distante in cui l'umanità è sull'orlo di quello che potrebbe essere il suo momento migliore o il periodo più oscuro, tra imperi alieni, corruzione e creature di vario tipo.
LEGGI - The Witcher: il recasting di Henry Cavill al centro dei commenti della showrunner e Michelle Yeoh
Ho amato Warhammer fin da quando ero un ragazzino, rendendo questo momento davvero speciale per me. L'opportunità di guidare questo universo cinematografico dalla sua ideazione è davvero un onore e una responsabilità. Non potrei essere più grato per tutto questo lavoro compiuto da Vertigo, Amazon Studios e Games Workshop per riuscire a realizzarlo. Un passo in avanti per realizzare un sogno di una vita.
Jennifer Salke, a capo di Amazon e MGM Studios, ha dichiarato:
Warhammer 40.000 ha catturato l'immaginazione di fan di tutte le età, provenienti da qualsiasi background e di tutto il mondo. Siamo entusiasti nel lavorare con Henry, Vertigo Entertainment e Games Workshop attraverso il nostro settore di Amazon dedicato all'intrattenimento per realizzare questo franchise brillante e immersivo e offrirlo ai nostri consumatori globali nei prossimi anni.
Visualizza questo post su Instagram
Che ne pensate? Siete felici che Henry Cavill sarà protagonista e produttore di Warhammer 40.000?
Fonte: Deadline