Warcraft: trailer differenti per umani e orchi?
Duncan Jones ha parlato di Warcraft su Twitter insieme ai suoi follower
Qualche giorno fa, ha chiacchierato con alcuni suoi follower e ha chiacchierato un po' in merito all'atteso blockbuster. Il filmmaker ha ammesso di aver pensato di proporre trailer differenti della pellicola, alcuni incentrati sull'Alleanza Umana e altri sull'Orda degli Orchi, ma che non è ancora possibile poter affermare con certezza se questa strategia di marketing verrà adottata o meno.
.@pabosher I love that idea. Have pitched it myself. We'll have to see...
— Duncan Jones (@ManMadeMoon) February 6, 2015
You know as well as I do, game to film adaptions have a checkered past, but Im proud of this beast. It's unique. Its something special. — Duncan Jones (@ManMadeMoon) February 6, 2015
@ManMadeMoon sounds ace! Looking forward to it. Can you say anything about how much is live action vs CGI?
— Tom Woolley (@tcwoolley) February 6, 2015
.@tcwoolley I would say that we fit somewhere between Planet of the Apes, Fellowship of the Ring and Avatar.
— Duncan Jones (@ManMadeMoon) February 6, 2015
Warcraft è basato su un franchise miliardario di videogiochi di Blizzard Entertainment nato nel 1994 e ambientato in un universo fantasy ricchissimo di personaggi, storie e conflitti. Il videogioco più popolare si intitola World of Warcraft ed è un gioco di ruolo multiplayer online a iscrizione.
La produzione è di Thomas Tull e Jon Jashni della Legendary Pictures e di Charles Roven e Dlex Gartner della Atlas Ent. Le riprese sono in corso da gennaio a Vancouver, Canada. Nel cast Ben Foster, Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Rob Kazinsky, Dominic Cooper, Daniel Wu and Clancy Brown. Il film è stato scritto da Charles Leavitt e riscritto da Duncan Jones.