Warcraft, la reazione di Duncan Jones al leak del trailer del Comic-Con

Il regista Duncan Jones ha appena appreso del leak del trailer del Comic-Con di Warcraft. Ecco la sua reazione

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sembrava che il trailer del Comic-Con di Warcraft fosse sfuggito al leak subito invece da film come X-Men: Apocalypse, Deadpool e Suicide Squad, e invece qualche ora fa il video è trapelato in rete, in qualità ovviamente pessima.

Pochi minuti fa il regista Duncan Jones, che si trova sulla West Coast a lavorare alla post-produzione del film, si è svegliato e ha appreso la sua notizia. Questa la sua reazione, decisamente più ironica di quella dei capi della Warner di qualche giorno fa. Aggiorneremo il post con ulteriori dichiarazioni, se ci saranno, resta comunque da capire se a questa riunione del marketing verrà deciso di rilasciare ufficialmente il trailer o meno:

Traduzione: "Buon giorno! Come avete dormito tutti? Sento che oggi sarà una splendida, rilassante... *tecnico gli bisbiglia in un orecchio*

Io, più tardi, alla riunione di emergenza del marketing. "La vita, uh, vince sempre"

Warcraft è basato su un franchise miliardario di videogiochi di Blizzard Entertainment nato nel 1994 e ambientato in un universo fantasy ricchissimo di personaggi, storie e conflitti. Il videogioco più popolare si intitola World of Warcraft ed è un gioco di ruolo multiplayer online a iscrizione.

La produzione è di Thomas Tull e Jon Jashni della Legendary Pictures e di Charles Roven e Dlex Gartner della Atlas Ent. Le riprese sono in corso da gennaio a Vancouver, Canada. Nel cast Ben Foster, Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Rob Kazinsky, Dominic Cooper, Daniel Wu and Clancy Brown. Il film è stato scritto da Charles Leavitt e riscritto da Duncan Jones.

Continua a leggere su BadTaste