Wanted: Dead, un sguardo ravvicinato al nuovo action del director del primo Ninja Gaiden

Soleil ha pubblicato un nuovo teaser per Wanted: Dead, un misto tra uno sparatutto e un gioco d'azione ambientato in una città distopica

Condividi

Soleil ha pubblicato un nuovo teaser per Wanted: Dead, un misto tra uno sparatutto e un gioco d'azione ambientato in una città distopica.

Il trailer, che potete vedere qui sopra, viene da un'alpha del gioco, che sarà diretto da Hiroaki Matsui, autore già del primo Ninja Gaiden, di Dead or Alive 3 e di Dead or Alive 4.

Il titolo sembra pescare dalle precedenti esperienze di Matsui, ma ne sapremo sicuramente di più nei prossimi mesi.

Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Wanted: Dead è previsto solo per console di nuova generazione (PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X) e per PC, nel 2022. Quando verranno pubblicate nuove informazioni ve le riporteremo sulle nostre pagine.

Se invece  voleste riscoprire Ninja Gaiden, è disponibile la Master Collection, contenente tutti e tre i capitoli della serie per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Di seguito la sinossi ufficiale:

Ben 3 giochi della serie NINJA GAIDEN in un unico titolo.

Ciascun titolo ha mantenuto lo stesso livello di coinvolgimento degli originali e il medesimo quantitativo di azione frenetica.
Preparati ad affrontare battaglie infuocate contro avversari terribili!

Oltre a Ryu Hayabusa, sarà possibile giocare con altri 4 personaggi: Ayane, Rachel, Momiji e Kasumi. È possibile creare una coppia di combattenti selezionando i tuoi personaggi preferiti e passando liberamente dall’uno all’altro durante il corso delle battaglie.
※Le eroine incluse in questo titolo sono le stesse delle versioni originali. In aggiunta, i personaggi giocabili e gli scenari (modalità) variano per ciascun titolo.

In questo set sono incluse tutte le modalità di gioco e i costumi DLC originali. Oltre a Ryu Hayabusa, ciascun personaggio ha a disposizione numerosi costumi selezionabili consentendo al giocatore di affrontare le battaglie indossando l’abito preferito.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste