Wanted ancora primo in Italia, secondo Agente Smart
Rimane in testa alla classifica italiana Wanted, mentre apre al secondo posto Agente Smart: Casino Totale. Ottimo Funny Games, che apre in quarta posizione con una buona media per sala, continua a sorprendere Ken il Guerriero...
Sostanzialmente invariati i risultati complessivi del weekend appena trascorso nel nostro Paese, pur non essendoci grosse novità: probabilmente il maltempo ha contribuito a portare al cinema parte del pubblico.
Calo del 43% per Un'Estate al Mare: il cinecocomero di Medusa Cinema incassa altri 495mila euro e arriva a sfiorare i quattro milioni complessivi, è probabile che raggiunga senza troppa difficoltà i cinque milioni nelle prossime settimane, ma si tratta di un risultato piuttosto deludente visti gli investimenti.
Calo piuttosto ridotto per L'Incredibile Hulk: il kolossal scende del 33% e porta a casa altri 197mila euro, arrivando a un totale di 3.7 milioni. Ma il calo più contenuto è quello di Ken il Guerriero: solo -10%, con altri 100mila euro di incasso e una media per sala superiore ai 1.800 euro. Crollo per Boogeyman 2, che incassa altri 63mila euro perdendo il 50% e arrivando a un totale di 272mila euro.
Calano anche La Notte non Aspetta e E Venne il Giorno, entrambi del 55%: il primo ha raggiunto i 542mila euro, il secondo i 2.411.000 euro.
Per quanto riguarda la Discutiamone nel Forum Cinema