WandaVision: un film non è mai stato un'opzione
Jac Schaeffer, sceneggiatrice della serie, in un'intervista ha confermato come fare un film di WandaVision non sia mai stato un'opzione.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Eravamo molto contrari a fare una parodia. E non riesco a immaginarlo come un film perché avevamo davvero bisogno dell'estetica televisiva per raccontare la storia. Dovete sentirvi chiusi, avvertire le proporzioni più piccole, sentire le diverse qualità filmiche, gli stili di illuminazione e tutte queste cose.
Quello è stato davvero il film, per me, che mi ha aperto la mente. Ho pensato che fosse così audace ed eccitante. Rompere lo stampo, prendere tutti i colori e lanciarli in giro. Siamo stati molto lusingati che le persone pensino che sia così originale e così unico, e nella mia mente invece penso: "Beh, c'era Ragnarok ed è stato piuttosto folle".
WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV
Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.
Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: Indiewire