WandaVision: un concept svela un costume di Halloween alternativo per Wanda

Andy Park ha mostrato un concept art di WandaVision in cui l'Avenger indossa un costume di Halloween diverso da quello finale

Condividi
Una delle puntate più divertenti di WandaVision, la prima serie dei Marvel Studios uscita a inizio anno su Disney+ è sicuramente quella di Halloween. In quell'episodio, sia Wanda (Elizabeth Olsen) che Visione (Paul Bettany) indossano dei costumi che richiamano i vestiti classici dei fumetti dei due Avengers.

Inizialmente però Wanda avrebbe dovuto indossare un costume diverso, come potete vedere in questa concept art, mostrata da Andy Park in un recente video su YouTube.

Wandavision Halloween

Come potete vedere qui sopra, Wanda avrebbe dovuto indossare un costume  più simile a quello di una chiaroveggente (come la stessa battuta nell'episodio 6 lasciava presagire). Sempre nella stessa immagine, potete vedere anche Pietro con il suo costume classico di Quicksilver.

Quale costume di Halloween di WandaVision preferite tra i due? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Tutti gli episodi della serie Marvel sono disponibili su Disney+.

Nel cast di WandaVision c’erano Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendevano i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpretava Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Kathryn Hahn interpretava Agatha Harkness, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprendeva il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato nei film Thor e Thor 2. Randall Park riprendeva il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste