WandaVision: Tom Hiddleston scherza con Paul Bettany accusandolo di aver copiato Loki

Tom Hiddleston è intervenuto durante il red carpet virtuale di WandaVision per fare una divertente domanda a Paul Bettany, interprete di Visione

Condividi
WandaVision ha debuttato sugli schermi di Disney+ e, durante il red carpet virtuale Tom Hiddleston ha fatto una domanda molto divertente a Paul Bettany, interprete di Visione.
In occasione dell'arrivo sugli schermi delle prime due puntate dello show Marvel in cui l'attore recita accanto a Elizabeth Olsen, alcune star dei progetti tratti dai fumetti hanno partecipato a un evento in streaming.

Hiddleston, attualmente impegnato nelle riprese della serie totalmente dedicata al villain apparso per la prima volta di Thor, ha chiesto ironicamente a Bettany:

L'ultima volta che abbiamo visto Visione in Avengers: Infinity War non era più in vita, ma ora è vivo. Non pensi sia più in stile Loki?

Ecco il video:

LOKI - TRAMA E CAST DELLA SERIE TV

Tom Hiddleston interpreterà nuovamente il fratello di Thor dopo gli eventi mostrati nei film del Marvel Cinematic Universe, rivelando quanto accaduto al personaggio in Avengers: Endgame, film in cui il personaggio fugge da New York con il Tesseract. Nel cast ci saranno anche Sophia Di MartinoOwen WilsonGugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane. Tutti gli episodi verranno diretti da Kate Herron.

La serie, creata da Michael Waldron (produttore di Rick e Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) segue le vicende di Loki dopo la “rottura” della linea temporale causata dal suo gesto in Avengers: Endgame.

La prima stagione arriverà a maggio del 2021, subito dopo WandaVision The Falcon and the Winter Soldier.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste