WandaVision: su Rotten Tomatoes punteggio positivo per il finale, ma è il più basso della stagione

Per la critica, WandaVision è stato senza dubbio un successo confermato settimana dopo settimana su Rotten Tomatoes: come è andato il finale?

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Dal punto di vista della critica, WandaVision è stato senza dubbio un successo confermato settimana dopo settimana su Rotten Tomatoes. L'aggregatore delle recensioni ha infatti sempre mostrato un risultato positivo per la serie tv dei Marvel Studios nell'arco dei nove episodi. Al momento la serie è certified fresh con un punteggio del 91%, e un giudizio che recita: "In parte un amorevole omaggio alla storia della TV, in parte un mistero insolito, WandaVision è un passo meravigliosamente strano e sorprendentemente audace nel piccolo schermo per l'MCU e una vetrina perfetta per Elizabeth Olsen e Paul Bettany".

L'ultimo episodio della stagione, che ha portato a compimento la storia, ha confermato il trend positivo delle recensioni, assestandosi al momento su un 82%. Non c'è dubbio, si tratta sicuramente di una promozione per la serie nel suo complesso. Tuttavia è anche la puntata che ha registrato il risultato più basso tra le nove. Su Twitter Rotten Tomatoes ha presentato così (i dati non sono aggiornati):

Il series finale implode l'intimità di WandaVision in favore di colpi dell'MCU più grandi, e anche se potrebbe non essere ciò che i fan speravano, offre abbastanza indizi per tenere le persone interessate al futuro del multiverso.

Cosa ne pensate del giudizio di WandaVision su Rotten Tomatoes? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste