WandaVision: Simon Kinberg non era stato informato della presenza di Evan Peters
Simon Kinberg, che ha prodotto i film degli X-Men, ha rivelato di non essere stato informato della presenza di Evan Peters in WandaVision
Il produttore, sceneggiatore e regista ha infatti rivelato a ScreenRant:
No, non sapevo in anticipo che sarebbe accaduto, ed è stato folle. L'ho visto in tempo reale, anzi non proprio. Ero in ritardo di un giorno o due, ma ovviamente ho Twitter e i miei due figli, che erano degli incredibili fan degli X-Men e della Marvel, l'hanno visto e mi hanno immediatamente mandato un messaggio scrivendo 'Papà, l'hai visto?'.
Ho risposto 'No, non ho visto l'episodio, grazie per gli spoiler'. E poi ho notato le reazioni su Twitter e ho pensato 'Okay, bene, ovviamente devo andare a vedere la puntata'.
Che ne pensate del fatto che Simon Kinberg non fosse stato informato della partecipazione di Evan Peters a WandaVision? Lasciate un commento!
Agatha dovrebbe essere protagonista di uno spinoff con star Kathryn Hahn attualmente in fase di sviluppo per Disney+, trovate tutte le notizie, le recensioni e le curiosità sulla serie con star Elizabeth Olsen e Paul Bettany nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook