WandaVision: Simon Kinberg non era stato informato della presenza di Evan Peters

Simon Kinberg, che ha prodotto i film degli X-Men, ha rivelato di non essere stato informato della presenza di Evan Peters in WandaVision

Condividi
Evan Peters ha recitato nella serie WandaVision interpretando, inizialmente, la parte di Pietro, ovvero Quicksilver, ma Simon Kinberg non era stato informato, nonostante abbia prodotto i film degli X-Men.

Il produttore, sceneggiatore e regista ha infatti rivelato a ScreenRant:

No, non sapevo in anticipo che sarebbe accaduto, ed è stato folle. L'ho visto in tempo reale, anzi non proprio. Ero in ritardo di un giorno o due, ma ovviamente ho Twitter e i miei due figli, che erano degli incredibili fan degli X-Men e della Marvel, l'hanno visto e mi hanno immediatamente mandato un messaggio scrivendo 'Papà, l'hai visto?'.

Kinberg ha ricordato:

Ho risposto 'No, non ho visto l'episodio, grazie per gli spoiler'. E poi ho notato le reazioni su Twitter e ho pensato 'Okay, bene, ovviamente devo andare a vedere la puntata'.

Dopo l'iniziale ipotesi che il mondo degli X-Men fosse approdato ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe, le successive puntate di WandaVision hanno rivelato che non si trattava in realtà del fratello di Scarlet Witch, ma era Ralph Bohner, un attore controllato da Agatha Harkness.

Che ne pensate del fatto che Simon Kinberg non fosse stato informato della partecipazione di Evan Peters a WandaVision? Lasciate un commento!

Agatha dovrebbe essere protagonista di uno spinoff con star Kathryn Hahn attualmente in fase di sviluppo per Disney+, trovate tutte le notizie, le recensioni e le curiosità sulla serie con star Elizabeth Olsen e Paul Bettany nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste