WandaVision, Jac Schaeffer e le scene dopo i 'titoli di coda': "Guardate fino alla fine"
Jac Schaeffer, showrunner di WandaVision, ha parlato della possibile esistenza di una scena post titoli di coda: ecco le sue parole
Ad oggi lo show, nonostante il suo aspetto da sitcom, ha integrato alcuni dei tropi dell'MCU, ma di certo fino qui è mancato quello legato alla 'tradizione' delle scene post titoli di coda che da sempre fanno parte dei ben noti film. Tuttavia, la showrunner Jac Schaeffer, in una recente intervista a Entertainment Tonight, ha spiegato che in occasione del finale i telespettatori dovrebbero tenere gli occhi aperti:
Abbiamo guardato allo show in molti modi diversi, anche a livello strutturale, ma sì. È una domanda delicata e ho problemi a schivarla. Vi dirò che per qualsiasi proprietà Marvel, si dovrebbe guardare il prodotto nella sua interezza, a qualunque costo. Questo è quello che posso dire.
WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV
WandaVision mette al centro Wanda Maximoff e Visione, i due Avengers che abbiamo imparato a conoscere nei film. Li rivediamo come esseri ancora dotati di superpoteri, ma catapultati in una realtà di periferia anni ’50 nella quale certo non siamo abituati a vederli. I due inizieranno a sospettare che qualcosa non va e che non tutto sia come appare.
Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.
Via CB