WandaVision: il regista Matt Shakman commenta le ipotesi dei fan Marvel legate a Mephisto

Il regista di WandaVision, Matt Shakman, ha commentato le ipotesi dei fan Marvel legati alla possibile apparizione di Mephisto

Condividi

Il regista Matt Shakman ha realizzato la serie WandaVision e ha commentato le ipotesi dei fan della Marvel riguardante una possibile apparizione di Mephisto nel MCU.

Lo show realizzato per Disney+, ispirato a progetti televisivi e sitcom del passato, è stato al centro di numerose teorie degli spettatori. Shakman, intervistato da Inverse, ha ora dichiarato:

C'erano delle profonde interpretazioni del testo che hanno portato a certe conclusioni che erano sbagliate. Mephisto non ha mai fatto parte del nostro progetto. Quello ci ha lasciato perplessi, ma è un personaggio grandioso!

Molti dei fan del MCU avevano infatti pensato inizialmente che fosse Mephisto il villain responsabile di quanto stava accadendo ai protagonisti interpretati da Elizabeth Olsen e Paul Bettany.

Che ne pensate dei commenti di Shakman sulle ipotesi legate alla possibile apparizione di Mephisto in WandaVision? Lasciate un commento!

Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: The Inverse

Continua a leggere su BadTaste