WandaVision protagonista della nuova copertina di Entertainment Weekly
WandaVision, la serie Marvel incentrata sui personaggi di Visione e Wanda Maximoff è la protagonista della nuova copertina di EW
Il magazine ha pubblicato in anteprima la suddetta tramite Twitter, e sulla copertina — che potete vedere direttamente qui di seguito — viene riportato: "Dopo aver dominato il box office, la Marvel è pronta per prendere il controllo della TV. Arriva WandaVision".
Welcome to the Wanda years! As the first of the MCU’s most ambitious small-screen endeavors, #WandaVision’s wonderfully weird send-up of sitcoms past is @MarvelStudios’ key to the future. Stay tuned for our in-depth cover story coming TOMORROW. pic.twitter.com/cJZ883tfGL
— Entertainment Weekly (@EW) November 10, 2020
Nonostante la produzione dello show fosse iniziata un anno fa, c'è voluto molto più tempo del previsto per completarla a causa della pandemia, tant'è che le riprese aggiuntive si sono svolte nelle ultime settimane a Los Angeles. Recentemente l'attrice Kat Dennings — che fa parte del cast principale — ha confermato che Disney+ cercherà di far debuttare la serie entro l'anno, così come da programma.
Questa la sinossi della serie tv:
Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: CB