WandaVision, Paul Bettany parla del suo futuro nell'Universo Marvel dopo la serie

Paul Bettany, interprete di Visione, parla del suo futuro nell'Universo Marvel dopo WandaVision, la nuova serie in arrivo su Disney+

Condividi
WandaVision sarà la prima delle serie realizzate dai Marvel Studios che arriverà su Disney+, e una delle cose che i fan attendono di scoprire è come il personaggio di Visione — interpretato da Paul Bettany — potrà fare il suo ritorno dopo gli eventi di Avengers: Infinity War.

Elizabeth Olsen, interprete di Wanda Maximoff, aveva toccato l'argomento dicendo solo che i telespettatori dovranno guardare lo show per scoprirlo, e sarà interessante capire se per il personaggio di Bettany ci sarà o meno la possibilità di fare ritorno anche in altri progetti Marvel.

A tal proposito l'attore, senza rivelare nulla sulla serie, ha dichiarato quanto segue in una recente intervista:

Non dirò nulla in proposito. Adoro interpretare Visione. Mi piacerebbe assolutamente continuare in qualche modo, forma o genere, a far parte dell'Universo. Amo questo personaggio e penso che, come capirete quando guarderete [la serie], tutto è possibile. Possiamo infrangere tutti i tipi di regole. È una narrazione molto ricca ed è piena di molte opportunità per raccontare ogni sorta di storia. Amo farne parte, è stata una di quelle esperienze che capitano una volta nella vita.

La descrizione ufficiale della serie anticipa:

Paul Bettany torna come Visione e Elizabeth Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, che debutterà su Disney+ il 15 gennaio e i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Che ne pensate di questa dichiarazioni di Paul Bettany su WandaVision? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste