WandaVision: Paul Bettany ammette di aver "trollato" i fan, spera in uno spinoff e commenta le teorie dei fan

Paul Bettany ha ammesso di aver ingannato i fan di WandaVision, oltre ad aver commentato le ipotesi di spinoff e le teorie sul finale della serie

Condividi
Spoiler Alert
WandaVision arriverà al suo epilogo con la puntata che debutterà su Disney+ domani e Paul Bettany, ospite di Good Morning America, ha ammesso di aver trollato i suoi fan annunciando una presenza che avrebbe sorpreso tutti e con cui voleva lavorare da tutta la vita.

La star britannica ha spiegato:

Avete presente quando pensate che qualcosa sarà divertente e la dite e poi iniziate a provare del panico? Quello è ciò che mi è successo. I fan hanno iniziato a provare a indovinare di chi poteva trattarsi. Stavano ipotizzando persone come Benedict Cumberbatch o Patrick Stewart. Io stavo pensando 'Mio dio, quella è una buona idea e saranno così delusi quando scopriranno che sono io'.

Al termine dell'ottava puntata entra infatti in scena una seconda versione del personaggio, White Vision, e nell'ultima sembra quasi certo uno scontro tra i due.

Bettany ha inoltre svelato che la battuta pronunciata da Visione mentre cerca di consolare Wanda dopo la morte di Pietro è stata ideata da Jac Schaeffer mentre cercava di far funzionare quella scena e si è immediatamente reso conto che era la frase perfetta. La star della serie ha poi rivelato quale è il suo meme preferito ispirato a quel momento emozionante.

Paul ha inoltre espresso il suo entusiasmo all'idea che possa in futuro essere realizzato uno spinoff dedicato a Visione e Darcy Lewis, il personaggio interpretato da Kat Dennings:

Lo adorerei perché lei è fantastica, è così divertente. Quando Kat era sul set era grandioso, era così divertente mentre ci truccavano, è la migliore e adorerei avere quella possibilità.

L'attore ha inoltre spiegato che è stato divertente assistere alle reazioni dei fan alle puntate e assistere alle teorie e alle ipotesi legate agli indizi presenti sullo schermo. L'interprete di Visione ha poi commentato in modo divertente le ipotesi dei fan sul finale come un possibile scontro tra Wanda e Agatha, il potenziale arrivo del malvagio Mephisto, la presenza degli X-Men nell'epilogo della storia o la distruzione definitiva del mondo creato dalla protagonista. Bettany non però resistito e ha risposto alla domanda relativa a una possibile continuazione della storia di Visione:

Chi si prende cura del mio conto di banca sicuramente lo spera!

Che ne pensate delle dichiarazioni di Paul Bettany sui fan e sul finale di WandaVision? Lasciate un commento!

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park è nuovamente l’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di WandaVision ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste