WandaVision: Elizabeth Olsen svela la sua teoria preferita

Elizabeth Olsen ha svelato quale era la sua teoria preferita dei fan legata alla serie WandaVision

Condividi
Lo scorso anno con WandaVision, ogni spettatore aveva la propria teoria sulla conclusione della serie, e tra loro anche la protagonista Elizabeth Olsen.

Durante una recente intervista con The Independent, Elizabeth Olsen ha svelato quale teoria dei fan avrebbe voluto potesse diventare realtà:

Adoro le teorie dei fan perché penso sempre che siano molto intelligenti. Di solito ci sono quelle in cui dico "Cavolo, avremmo dovuto farlo!". Ce n'era uno in cui pensavano che stessimo introducendo il Multiverso con il personaggio di Pietro, con Evan Peters. La cosa triste è che quando stavamo facendo WandaVision prima del COVID, non faceva ancora parte del copione, e poi è stata una coincidenza quando abbiamo finito la serie. Quindi avremmo potuto effettivamente tornare indietro e aggiustarlo. Ho pensato che sarebbe stato bello rendere Pietro una parte del Multiverso.

Tutti gli episodi di WandaVision sono disponibili su Disney+.

Qual è la vostra teoria preferita di WandaVision? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete trovare tutte le notizie sulla serie Marvel con star Elizabeth Olsen e Paul Bettany nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste