WandaVision: nuove riprese anche per Kathryn Hahn
Kathryn Hahn ha confermato che tornerà a lavorare su WandaVision nelle sessioni aggiuntive per le riprese della serie Disney+
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Mi è rimasto ancora un po' da fare per WandaVision, ma chissà... Per me si è trattato di un passaggio surreale, fantastico in un altro genere, ma è stato molto divertente. Vorrei potervi dire di più al riguardo, ma non posso o altrimenti sparirei semplicemente da questa finestra di Zoom. Sarà fantastica, ma non posso aggiungere altro.
La serie sarà composta da sei episodi. Nel cast del progetto, oltre ai due protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, ci sono anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau). Le riprese della serie sono finite, e lo è anche il lavoro sugli effetti speciali. Ora sembra che, per quanto riguarda la serie con Elizabeth Olsen, l’uscita per il 2020 dovrebbe essere rispettata.
Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.
Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios. Le altre serie Marvel annunciate sono Loki, What If…?, Hawkeye, She Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.
CORRELATO A WANDAVISION RIPRESE
Tutte le informazioni sono nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: CB