WandaVision, l'esilarante versione di Agatha All Along... su Animal Crossing!

L'iconica canzone Agatha All Along del settimo episodio di WandaVision è stata rifatta con il videogioco Animal Crossing: New Horizons

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
La canzone Agatha All Along, presente alla fine del settimo episodio di WandaVision, è stata uno dei momenti più iconici dell'intera serie, arrivando a ossessionare i fan che ne hanno realizzato remix, meme e altro ancora.

Un fan particolarmente creativo ha rifatto la sequenza utilizzando Animal Crossing: New Horizons, il popolare videogioco disponibile su Nintendo Switch. La cosa diventa ancora più ironica se si pensa ai possibili parallelismi tra Westview e l'Hex creato da Wanda per vivere un'illusione, e le isole del videogioco sulle quali molti di noi hanno cercato di evadere durante il lockdown (il videogioco ha avuto un enorme successo in particolare nella prima metà dell'anno scorso). Potete vedere il divertente video qui sopra!

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste