WandaVision: l'episodio ambientato a Halloween ispira i nuovi Funko Pop! della serie, ecco le foto

L'episodio di WandaVision ambientato a Halloween ha dato vita a nuovi Funko Pop!, ecco le foto

Condividi
Spoiler Alert
La sesta puntata di WandaVision, ambientata a Halloween, sarà alla base di tre nuovi modelli di Funko Pop! in vendita a marzo.

La pagina Twitter ufficiale della Funko ha infatti condiviso le immagini di Pietro Maximoff (Evan Peters), Wanda (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) con i loro costumi scelti per trascorrere la serata nella comunità di Westview.
Gli outfit ideati per l'episodio dello show prodotto per Disney+ da Marvel ricreano fedelmente quelli disegnati nei fumetti degli anni '60, per la gioia dei fan che apprezzano le citazioni alla storia originale dei personaggi.

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Che ne pensate dei protagonisti di WandaVision  versione Halloween ritratti nei nuovi Funko Pop!? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste