WandaVision: le emoji su Twitter in versione anni 2000

Il cammino delle emoji di WandaVision su Twitter va di pari passo con l'avanzamento della storia della sitcom nella serie tv

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
Il cammino delle emoji di WandaVision su Twitter va di pari passo con l'avanzamento della storia della sitcom nella serie tv. Ed essendo arrivati ormai agli anni 2000 anche le emoji sui social si stanno adeguando poco a poco. 100% Soft ha svelato infatti un nuovo set abbinato ai personaggi principali della serie e ai loro hashtag personali. Ci sono quindi quelli di Wanda, di TheVision, di WandaVision e anche di Agnestheneighbour. Quest'ultima in particolare è diventata improvvisamente una favorita dei fan nel momento in cui si è scoperto che dietro le sembianze di Agnes si cela Agatha Harkness, la strega dei fumetti Marvel.

WANDAVISION 1X07: GLI APPROFONDIMENTI

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di WandaVision ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste