WandaVision: la showrunner garantisce un finale catartico per i personaggi
Gli ultimi episodi di WandaVision hanno alzato molto l'asticella delle aspettative, ma la showrunner garantisce che il finale funzionerà.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Al di là del modo in cui questi eventi e personaggi si legheranno ad altre storie e progetti, per la showrunner della serie era importante dare a loro un finale degno.
LEGGI WandaVision: Jac Schaeffer difende la scelta del titolo, ideato da Kevin Feige
LEGGI WandaVision: il complicato rapporto tra Monica Rambeau e Captain Marvel
LEGGI: WandaVision: dagli effetti del Blip ai collegamenti con Doctor Strange 2, parla Jac Schaeffer!
Dirò questo: il mio obiettivo era questo show. È meraviglioso vedere questi personaggi passare ad altri progetti, ma quello che volevo era che questo show fosse completo e che ci fosse una vera catarsi emotiva che il pubblico potesse sperimentare da solo.
WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV
Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.
Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: io9