WandaVision: la produzione della serie Marvel Studios è finita
Dopo mesi di riprese, interrotte e poi ricominciate per terminare i lavori, la produzione di WandaVision può dirsi conclusa.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
GUARDA: ecco il trailer della serie in arrivo quest’anno su Disney+!
LEGGI: WandaVision: la pagina su Disney+ svela la data d’uscita?
Agora vai? Parece que as gravações de #WandaVision foram 100% encerradas essa semana.
— Marvel News (@BRMarvelNews) November 3, 2020
Novas imagens do produtor Dylan Klumph tiradas no rancho cinematográfico da Disney mostra uma "Biblioteca Publica de Westview", nome de uma das cidades fictícias da série. pic.twitter.com/JIx99N9igq
Le riprese aggiuntive si sono svolte nelle ultime settimane a Los Angeles, rendendo quindi possibile il debutto di WandaVision nel 2020 in streaming su Disney+ come programmato. Recentemente Kat Dennings ha confermato che si cercherà di far uscire la serie entro l'anno sulla piattaforma. Si tratterà della prima serie prodotta direttamente dai Marvel Studios ad arrivare sulla piattaforma. Inizialmente questa doveva essere The Falcon and the Winter Soldier, ma i ritardi dovuti alla pandemia hanno costretto a rivedere il calendario delle uscite.
Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.
Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios. Le altre serie Marvel annunciate sono Loki, What If…?, Hawkeye, She Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: CB