WandaVision, la Marvel fa debuttare il merchandise ufficiale
La Marvel ha iniziato la distribuzione del merchandise di WandaVision, la serie che arriverà sulla piattaforma di streaming Disney+ a dicembre
La Marvel ha infatti iniziato a rendere reperibili online le prime t-shirt, che mostrano tre immagini disponibili legate al franchise e che potete vedere direttamente nelle immagini presenti nella gallery sottostante
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaL'immagine che ritrae Scarlet Witch all'interno di un televisore (chiaramente dal design retro) è ordinabile qui, mentre quella dedicata ad Halloween è visibile qui. Inoltre, i due protagonisti appaiono insieme in quest'altra t-shirt.
Le riprese aggiuntive si sono svolte nelle ultime settimane a Los Angeles, rendendo quindi possibile il debutto di WandaVision nel 2020 in streaming su Disney+ come programmato. Si tratterà della prima serie prodotta direttamente dai Marvel Studios ad arrivare sulla piattaforma. Inizialmente questa doveva essere The Falcon and the Winter Soldier, ma i ritardi dovuti alla pandemia hanno costretto a rivedere il calendario delle uscite.
Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.
Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios. Le altre serie Marvel annunciate sono Loki, What If…?, Hawkeye, She Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.
CORRELATO:
Cosa ne pensate del merchandise WandaVision? Ditecelo nei commenti!
Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Via The Direct