Wandavision: la giovane Wanda ha stupito tutti con il suo costume di Halloween

Wandavision: la giovane attrice che ha interpretato Wanda (Michaela Russell) ha stupito tutti con il suo costume di Halloween

Condividi
La notte di Halloween è appena trascorsa e questo significa che i social media sono stati inondati da alcune delle nostre star preferite in costume. Tra le tante cose che sono comparse online, come ad esempio Lizzo che ha stupito il web indossando un costume di Baby Yoda da The Mandalorian (che potete vedere qui), uno dei look più carini e simpatici è sicuramente quello di Michaela Russell che ha interpretato la giovane Wanda Maximoff in WandaVision. L'attrice ha deciso di incanalare il suo io più adulto, e i risultati sono assolutamente strepitosi.

"Buon weekend di Halloween! La giovane Wanda nella vita reale ?", ha postato la Russell su Instagram. Potete controllare il suo costume di Scarlet Witch nel post qui sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Michaela Russell (@the.michaela.russell)

Sebbene non ci si aspetti che WandaVision abbia un'altra stagione, i giorni della Olsen nei panni di Scarlet Witch sono tutt'altro che finiti. L’attrice ha recentemente terminato la produzione del sequel di Doctor Strange, Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Tutti gli episodi della serie Marvel sono disponibili su Disney+.

Nel cast di WandaVision c’erano Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendevano i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpretava Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Kathryn Hahn interpretava Agatha Harkness, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprendeva il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato nei film Thor e Thor 2. Randall Park riprendeva il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste