WandaVision: la canzone Agatha All Along poteva avere un titolo diverso

Gli autori di WandaVision hanno svelato qualche dettaglio relativo alla creazione della canzone Agatha All Along

Condividi
I creatori di WandaVision hanno svelato che la canzone Agatha All Along avrebbe potuto avere un titolo diverso, spiegando come si è arrivati alla scelta definitiva.

Il brano, diventato virale, è stato scritto e composto da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, già autori delle canzoni di Frozen - Il Regno di Ghiaccio, ed è stato usato quando viene rivelata la vera identità di Agnes, il personaggio interpretato da Kathryn Hahn.

Jac Schaeffer, creatrice della serie, ha dichiarato:

Matt Shakman li ha coinvolti. Come il milione di cose che ha fatto Matt, anche questo è stato un colpo di genio, non riesco a immaginare la serie in modo diverso.

Shakman ha aggiunto:

Inizialmente c'era la canzone That's So Agatha. Era quella l'idea per la canzone. Mi ricordo che Kristen ha detto 'Stiamo provando a fare qualcosa con Agatha All Along. E abbiamo pensato che fosse grandioso e fantastico! Poi ne abbiamo parlato per capire sattamente cosa aveva fatto Agatha in modo che potessero essere più specifici. E ricordo semplicemente che sembrava un mix tra le canzoni di Munsters e Oompa-Loompa e aver reagito pensando 'O mio dio, è la cosa migliore di sempre'.

Schaeffer ha quindi raccontato:

Ho pensato: 'Kathryn la canterà?'. E hanno risposto 'Oh sì. Certo che lo farà. Sì, la canterà!'

Hahn ha sottolineato:

Senza alcun dubbio! Ho pensato 'Se la tocca qualcun altro sarò davvero arrabbiata'. Pensavo 'Devo farlo!'. Ero così eccitata.

Shakman sull'argomento ha quindi aggiunto:

E poi è stata una gioia enorme vedere Kathryn Hahn scalare le classifiche iTunes sopra Justin Bieber e Cardi B. Penso fossimo arrivati al quarto posto o qualcosa di simile. Kathryn è una rock star.

L'attrice ha quindi scherzato dichiarando:

Quando sarò una signora davvero, davvero anziana, potrò stare seduta nel portico della mia casa ricordando quando ho superato Justin Bieber per un breve periodo.

Potete trovare tutte le notizie sulla serie Marvel con star Elizabeth Olsen e Paul Bettany nella nostra scheda.

Nel cast di WandaVision c’erano Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendevano i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpretava Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Kathryn Hahn interpretava Agatha Harkness, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprendeva il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato nei film Thor e Thor 2. Randall Park riprendeva il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste