WandaVision: Kevin Feige rivela che la serie si ispira anche a Modern Family e The Office

Kevin Feige ha svelato che WandaVision si ispirerà anche a Modern Family e The Office!

Condividi
WandaVision è la nuova serie Marvel in arrivo su Disney+ con star Elizabeth Olsen e Paul Bettany e il magazine Empire ha ora condiviso due foto inedite e condiviso alcuni dettagli del progetto, come i riferimenti a Modern Family e The Office.

Kevin Feige, produttore che ha contribuito alla creazione del Marvel Cinematic Universe, ha infatti parlato della protagonista Scarlet Witch spiegando:

Se si considera l'Infinity Saga, non penso che nessun altro personaggio abbia affrontato più dolore e trauma rispetto a Wanda Maximoff. E nessun personaggio sembra potente quanto lei. E nessuno ha dei poteri che non sono stati ancora definiti ed esplorati come accaduto con Wanda. Quindi sembrava valere la pena esplorarli dopo Endgame. Chi altro è consapevole di quel potere? Da dove proviene? La Gemma della Mente l'ha sbloccato?

I sei episodi si allontaneranno quindi dall'atmosfera e dallo stile degli altri progetti prodotti dalla Marvel, regalando ai fan uno studio psicologico del personaggio e una lettera d'amore alle comedy. Feige ha sottolineato:

Ho amato la tv e ho guardato fin troppi episodi di The Dick Van Dyke Show e I Love Lucy, Vita da strega e tutto il resto.

Le puntate offriranno quindi degli omaggi e riferimenti agli show classici, ma anche delle scene dall'approccio in stile finto documentario, con i protagonisti che parlano direttamente guardando la telecamera o le riprese a mano. come accaduto con Modern Family e The Office.

WandaVision WandaVision

WandaVision sarà la prima serie prodotta direttamente dai Marvel Studios ad arrivare sulla piattaforma Disney+. Inizialmente questa doveva essere The Falcon and the Winter Soldier, ma i ritardi dovuti alla pandemia hanno costretto a rivedere il calendario delle uscite.

Questa la sinossi della serie tv:

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios. Le altre serie Marvel annunciate sono LokiWhat If…?HawkeyeShe Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Che ne pensate delle fonti di ispirazione di WandaVision che comprendono anche Modern Family e The Office? Lasciate un commento!

Fonte: Empire

Continua a leggere su BadTaste