WandaVision, Kathryn Hahn rompe il silenzio sul suo futuro come Agatha Harkness

Kathryn Hahn, interprete di Agatha Harkness in WandaVision, rompe il silenzio sul possibile ritorno del suo personaggio nel MCU

Condividi
TV
Rivedremo Agatha Harkness (o Agnes)? Questo è l'interrogativo che tutti ci siamo posti dopo aver visto l'ultimo episodio di WandaVision, dato che Wanda/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) ha 'rinchiuso' il la potente strega a Westview, destinandola al ruolo che aveva avuto sin dall'inizio — ovvero la vicina di casa pettegola — e congedandola dicendo che 'saprà dove trovarla, qualora ne avesse bisogno'.

E adesso Kathryn Hahn, acclamata interprete del personaggio, ha rotto il silenzio sul suo possibile ritorno nel MCU. In una recente intervista con il New York Times, l'attrice ha spiegato di non sapere se avrà o meno l'opportunità di tornare nel ruolo di Agatha, tuttavia non ha dubbi su cosa farebbe se le venisse proposto:

Non ne ho idea. Loro [alla Marvel] mantengono il più stretto riserbo. Voglio [avere un'altra opportunità.] Ora che ne ho avuto un assaggio, sono tipo 'Ahh'. Lo adoro davvero, davvero."

Interrogata sulla punizione che Wanda ha inflitto ad Agatha, l'attrice è convinta che lei non la starebbe patendo più di tanto:

In realtà non credo, alla fine, che le dispiaccia. Aveva bisogno di fermarsi per un po'. È stata molto irrequieta. Penso che sia stata molto sola, per un tempo molto, molto lungo. Adora avere compagnia - ama il postino, ama Ralph, ama Dottie. Per il momento, penso che sia davvero OK allentare il corsetto e sedersi e prendere un muffin e un caffelatte.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Kathryn Hahn? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste