WandaVision: Kathryn Hahn nega le voci sullo spinoff di Agatha Harkness

Kathryn Hahn ha negato le voci su un possibile spin-off dedicato ad Agatha Harkness la strega cattiva presente in WandaVision

Condividi
Kathryn Hahn ha negato le voci su un possibile spin-off dedicato ad Agatha Harkness, la villain di WandaVision che abbiamo visto su Disney+ a inizio anno.

L'attrice è stata interrogata da Entertainment Tonight sull'esistenza dello spin-off durante il red carpet della sua prossima serie Apple+, The Shrink Next Door, rispondendo in maniera vaga e ammettendo di non saperne nulla:

Tesoro, non so se c'è in cantiere uno spinoff di WandaVision. Devo essere onesta, tutto ciò che posso dirti è che amo Agatha. Da quel che sappiamo tutto può succedere in casa Marvel, quindi, chi lo sa?

La serie potrebbe venire annunciata nel prossimo Disney+ Day, che si terrà il 12 novembre.

Vorreste uno spin- off su Agatha Harkness? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Tutti gli episodi della serie Marvel sono disponibili su Disney+.

Nel cast di WandaVision c’erano Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendevano i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpretava Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Kathryn Hahn interpretava Agatha Harkness, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprendeva il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato nei film Thor e Thor 2. Randall Park riprendeva il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste