WandaVision: Kat Dennings e Randall Park nella serie Marvel! | D23 Expo
Kat Dennings e Randall Park entrano ufficialmente nel cast di WandaVision, la serie dei Marvel Studios con Elizabeth Olsen e Paul Bettany
Sul palco sono saliti i protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, che hanno annunciato l'ingresso nel cast della Dennings (che tornerà a interpretare Darcy Lewis, lavorava per Erik Selvig e Jane Foster in Thor) e di Park (che sarà di nuovo Jimmy Woo, un agente dell'FBI visto in Ant-Man and the Wasp). A loro si aggiunge Kathryn Hahn, che interpreterà una "rumorosa vicina".
Durante il panel è stato mostrato anche un breve teaser - le riprese non sono ancora iniziate, quindi le scene mostrate servivano più a impostare il tono che altro. L'idea è che la serie sia una via di mezzo tra un'avventura Marvel e una sitcom in stile Dick Van Dyke, con l'energia di Legion.
Kat Dennings as Darcy and Randall Park as Jimmy Woo and Katheryn Hahn as #WandaVision's nosy neighbor!! #DisneyPlus #D23Expo #AgentMLovesD23Expo pic.twitter.com/G1CWVRVHA8
— Ryan Penagos (@AgentM) August 23, 2019
WandaVision is here. Some very 50s music plays... There’s exclusive footage! pic.twitter.com/dTaKSFufUY
— Total Film (@totalfilm) August 23, 2019
Le riprese di WandaVision inizieranno in autunno (quindi potremo aspettarci un debutto nel 2020) e, secondo quanto rivelato dalla star Elizabeth Olsen, sono previste 6 ore di avventure. Quest’ultima informazione potrebbe tradursi nello sviluppo di 6 puntate da un’ora o in 12 da mezz’ora, ma per adesso è troppo presto per fare una precisione accurata in tal senso.