WandaVision: Kat Dennings racconta una scena d'azione
Nella serie tv WandaVision tornerà il personaggio di Darcy, interpretato da Kat Dennings, e proprio l'attrice ha raccontato una scena d'azione della serie.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
C'è stata una scena in cui dovevo correre attraverso un campo e siamo arrivati alla notte delle riprese notturne e non c'era alcuno stunt sul acrobazia sul foglio delle chiamate.
Darcy running through a field in WandaVision.. pic.twitter.com/OzCCsyBmH2
— ᱬ Wanda’s pr manager (@vizwandamaximof) May 26, 2020
La serie sarà composta da sei episodi. Nel cast del progetto, oltre ai due protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, ci sono anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau). Le riprese della serie sono finite, e lo è anche il lavoro sugli effetti speciali. Ora sembra che, per quanto riguarda la serie con Elizabeth Olsen, l’uscita per il 2020 dovrebbe essere rispettata.
Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che tutto non sia ciò che appare.
Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios. Le altre serie Marvel annunciate sono Loki, What If…?, Hawkeye, She Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.
CORRELATO A WANDAVISION E KAT DENNINGS
Tutte le informazioni sono nella nostra scheda.
Fonte: CBM