WandaVision: Kat Dennings avrebbe voluto un omaggio a Crescere, che fatica!

Nel corso di una videointervista, Kat Dennings ha svelato quale sitcom avrebbe voluto vedere omaggiata in WandaVision.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Nel corso di una videointervista, Kat Dennings ha svelato quale sitcom avrebbe voluto vedere omaggiata in WandaVision. La scelta, per una questione di gusti personali, è caduta su Crescere, che fatica!, conosciuta in originale come Boy Meets World. La sitcom era andata in onda per sette stagioni sulla ABC dal 1993 al 2000. Kat Dennings all'epoca aveva l'età perfetta per godersi questa sitcom, come ha detto lei stessa.

Beh, ho detto, quando le persone mi chiedono qual è la mia sitcom preferita, ho sempre la stessa risposta, ed è Crescere, che fatica!. Non so come avrebbero fatto a farlo funzionare. Ma io sono un fan di quelle sitcom degli anni '90, perché quello era il momento - quella era un po' la mia zona.

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: SR

Continua a leggere su BadTaste