WandaVision: Julian Hilliard pubblica un backstage dedicato ai gemelli!

Il piccolo Julian Hilliard ha pubblicato un backstage di WandaVision dedicato alle scene con i gemelli figli di Wanda e Visione

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
I gemelli Billy e Tommy Maximoff hanno avuto un ruolo centrale in WandaVision, e la speranza di molti fan è che i due tornino in futuri progetti dei Marvel Studios.

Nell'attesa, sull'account Instagram ufficiale del giovane e talentuoso Julian Hilliard è stato pubblicato un backstage della serie incentrato proprio sui fratellini, che potete vedere qui sotto, scorrendo le immagini e i video!

Tanto amore all'intero cast e troupe di WandaVision!

E soprattutto, grazie a tutti i fan e gli spettatori della serie! Il vostro sostegno è stato incredibile. Questo progetto è un sogno diventato realtà.

View this post on Instagram

A post shared by Julian Hilliard (@iamjulianhilliard)

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park RIPRENDE il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste