WandaVision, Jac Schaeffer: "Kevin Feige ha avuto l'idea di unire la storia dei protagonisti alle sitcom"
La creatrice di WandaVision ha voluto sottolineare l'importanza avuta da Kevin Feige nell'ideazione della storia alla base della serie
Lo show ha avuto come protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany mostrando i due personaggi tratti dai fumetti alle prese con situazioni rappresentate ispirandosi alle serie cult del passato.
In un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, la sceneggiatrice e produttrice ha ora dichiarato:
Il concetto appartiene a Kevin Feige: è stata una sua idea unire il racconto di Wanda e Visione alla storia delle sitcom. Si è basata su questa lunga storia nei fumetti in cui i protagonisti vivono in varie realtà di provincia e ha pensato che questi due elementi avrebbero funzionato bene insieme.
Schaeffer ha aggiunto:
Sono stata invitata a proporre il progetto e a delinearlo. Sapevano che la storia di Wanda e il suo legame con la perdita nella vita personale sarebbe stata una base emotiva eccellente per lo show e i suoi superpoteri, che hanno a che fare con la manipolazione della realtà, sarebbero stati un'opportunità per affrontare quell'aspetto ed esplorarlo ancora di più.
Potete trovare tutte le notizie sulla serie Marvel con star Elizabeth Olsen e Paul Bettany nella nostra scheda.
Nel cast di WandaVision c’erano Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendevano i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpretava Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Kathryn Hahn interpretava Agatha Harkness, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprendeva il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato nei film Thor e Thor 2. Randall Park riprendeva il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.
Fonte: ComicBook.com