WandaVision, il trailer sarà mostrato nel prossimo Super Bowl?

Secondo quanto svelato da Paul Bettany a Collider il trailer di WandaVision è in arrivo, chissà che non possa essere mostrato al prossimo Super Bowl

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi
In un'intervista rilasciata a Collider Paul Bettany, il Visione dell'Universo Cinematografico Marvel, a una precisa domanda, ha risposto che per vedere il primo trailer di WandaVision, la serie Disney+ nella quale sarà al fianco di Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), gli appassionati non dovranno aspettare molto.

Il commento arriva nella settimana del 54° Super Bowl, la finale del campionato statunitense di football, il singolo evento di maggior rilievo per la pubblicità, e chissà che Disney, che quasi sicuramente avrà una qualche sorta di presenzam non lo usi per promuovere la serie.

Cosa ne dite, sarà il Super Bowl l'occasione per vedere il trailer di WandaVision? Cosa vi aspettate dalla serie Disney+? Ditecelo nei commenti!

La sinossi ufficiale della serie anticipa:

Paul Bettany torna nel ruolo di Visione ed Elizabeth Olsen in quello di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia in modo idilliaco e che iniziano a sospettare che tutto non sia come appare.

Sono previste 6 ore di avventure, anche se non è chiaro se si parla di sei puntate da un’ora o di 12 da mezz’ora. Nel cast figureranno, oltre a Elizabeth Olsen e Paul Bettany, anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park, Teyonah Parris (che interpreterà una versione adulta di Monica Rambeau).

Le altre serie Marvel annunciate sono Loki, What If…?, Hawkeye, She Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste