WandaVision: il regista parla del Finto Pietro e del motivo per cui non è stato coinvolto Aaron Taylor-Johnson
Il regista di WandaVision, Matt Shakman, è tornato a parlare della scelta di affidare a Evan Peters il ruolo del Finto Pietro
Il regista Matt Shakman, intervistato da ComicBook.com, ha dichiarato:
Si è decisamente parlato della possibilità di riportare Aaron Taylor-Johnson nelle prime fasi di sviluppo, penso che Kevin Feige ne abbia parlato pubblicamente. Ma si è escluso piuttosto presto e avevamo già Visione che è tornato in scena, e quindi Agatha sta portando Pietro in questo mondo, il falso Pietro, per compiere dei passi avanti nel suo piano.
Avere un altro interprete per Pietro funzionava a un meta-livello, ma aveva inoltre senso tematicamente quando stavamo parlando del dolore, ovvero che la sofferenza influenza il tuo giudizio, sei disposto a credere a cose che abitualmente escluderesti. Stai vivendo in questa fantasia 'Se questo è mio fratello, anche se non ne sono certa o provo la sensazione che lo sia, allora sono disposta ad accettarlo perché mi manca così tanto'. Funzionava su così tanti livelli diversi e alla fine sono felice della decisione che abbiamo preso. So che ci sono dei fan di Quicksilver che sono rimasti delusi.
LEGGI: WandaVision: Hot Topic svela il costume di Scarlet Witch
LEGGI: Speciale WandaVision: il legame tra Wanda Maximoff e il Darkhold
LEGGI: Per caso WandaVision parlava di cosa la televisione fa a noi?
Che ne pensate delle dichiarazioni di Matt Shakman sul Finto Pietro apparso in WandaVision? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook