WandaVision: il look di Evan Peters è stato modificato per essere più simile a quello di Aaron Taylor-Johnson
Il responsabile degli effetti speciali di WandaVision ha parlato del lavoro compiuto sul look di Evan Peters
La scena in cui il fratello di Wanda appare nel quinto episodio era stata girata con Evan mentre indossava una parrucca e, successivamente, la produzione ha deciso che voleva un look più simile a quello della precedente versione del personaggio proposta nel Marvel Cinematic Universe.
Nessuno ama lavorare con i capelli, è sempre così difficile. In questo caso si trattava di modificarli per adeguarsi a un certo stile. Per le riprese i capelli dovevano essere più voluminosi e morbidi e loro li volevano più aderenti e lineari.
Lo si vede di spalle in alcune inquadrature, e poi lo si vede frontalmente per alcuni fotogrammi e poi, in un episodio successivo, quando c'è la rivelazione su Agatha.
Ecco le immagini che mostra il lavoro compiuto:
LEGGI: WandaVision: i segreti svelati da “Assembled”, dal sedere finto di Bettany al pubblico in studio
LEGGI: WandaVision: i responsabili degli effetti speciali svelano come è stato creato il volto di Visione
Che ne pensate delle modifiche effettuate sul look di Evan Peters per renderlo più simile ad Aaron Taylor-Johnson in WandaVision? Lasciate un commento!
Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danvers è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato nei film Thor e Thor 2. Randall Park riprende il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.
Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: Befores and Afters